05 Dicembre 2020
Eventi

CONCORSO ONLINE

L'organizzazione ha deciso di NON annullare il Concorso Danza Viva , ma di proporlo in modalità ONLINE posticipato al 29 novembre 2020. Tale decisione nasce, sia dal desiderio di non interrompere tutte le iniziative che riguardano il mondo della danza, sia su richiesta di numerose scuole di danza, per questo abbiamo voluto trovare una alternativa (l'unica che in questo momento di emergenza Covid ci è possibile percorrere) per continuare a far vivere ai bambini/ragazzi l'esperienza di un confronto, l'emozione di essere in gara, la voglia di passare una giornata all'insegna della danza.

Il Concorso online avviene tramite invio di video di una o più coreografie. La giuria giudicherà i video delle coreografie inviate.
Sarà suddiviso in due parti:
PARTE A coreografie prima del marzo 2020 , in questa parte i video saranno suddivisi per sezioni classico/neoclassico - moderno/contemporaneo - hip hop
PARTE B coreografie dopo marzo 2020 . in questa parte si raggruppano tutte le coreografie creata nel periodo di emergenza Covid rispettando le regole del distanziamento. I video fanno parte di una unica sezione, FANTASY senza essere suddivisi per disciplina.

Il concorso verrà trasmesso su piattaforma web YOUTUBE il 29 novembre 2020 e potrà essere seguito in diretta tramite il link inviato dall'organizzazione.

NB: gli stage di danza sono rinviati a data da definir
risultati: 1-0 / 0
News
[PER INFO : 347/010807- 0522/953930 info@scuoladanzaviva.it / concorsodanzaviva@libero.it]
REGOLAMENTO COVID-19

Realizzazione siti web www.sitoper.it