19 Marzo 2024
percorso: Home

chi siamo

A.S.D. Danza Viva

Danza Viva è nata nel 1997 come associazione sportiva dilettantistica non a scopo di lucro, pertanto TUTTE LE ATTIVITA´ SONO RIVOLTE SOLO AI SOCI. Il suo obbiettivo fondamentale è, naturalmente, quello di insegnare a danzare, ma va sottolineato che altre due finalità vengono perseguite con cura: il divertimento e l´aggregazione.

L´ associazione Danza Viva dispone di tre sale ben attrezzate dedicate alla danza, al fitness e il benessere ( Pilates e Yoga)

Le attività che l´associazione propone ai SUOI SOCI sono molteplici:corsi per bambini, ragazzi e adulti, spettacoli di danza, lezioni aperte, rassegna di danza, saggi di fine anno, esibizioni di danza nelle piazze, centri commerciali presso altri eventi ed eventi in collaborazione con l´assessorato alla cultura di Bagnolo in Piano (R.E.)

Danza Viva, oltre alle attività che si svolgono nella propria sede, lavora anche in sinergia con le scuole dell´obbligo: scuole materne, elementari e medie. I progetti proposti sono il laboratorio Danza e Movimento, laboratorio Coreografico e il Laboratori "Vienei che ti racconto un balletto". Le finalità di questi progetti sono di avvicinare il bambino al mondo della danza, di far conoscere al bambino una nuovo modo di esprimersi, di socializzare.

l´A.S.D Danza Viva è sotto la direzione artistica di Olivia Sassano.

News
[PER INFO : 347/010807- 0522/953930 info@scuoladanzaviva.it / concorsodanzaviva@libero.it]
INAUGURAZIONE AREA PILATES REGGIO

Realizzazione siti web www.sitoper.it